Contital vince il PLM Award 2023

Ritira il Premio Mario Bellomunno, Sales Manager GDO

Contital è fiera di aver vinto il PLM AWARD “Best Copacker Profile” 2023 nella Categoria – Altri Prodotti Non Food.

Il concorso è stato ideato per premiere le imprese italiane fornitrici di prodotti a marca del distributore (Mdd) che presentano caratteristiche ideali per i retailer. Come si legge nel comunicato ufficiale, la selezione è stata effettuata sulla base di oggettivi criteri di eccellenza produttiva e di affidabilità, oltre che sulla base di parametri qualitativi e quantitativi.

Che cosa sono i PLM Awards?

I PLM Awards, organizzati con il patrocinio di Marca byBolognaFiere e realizzati con la collaborazione di IPLC Italy, sono nati nel 2023 e comprendono otto categorie: drogheria alimentare, bevande, fresco, freddo, cura della casa, cura della persona, petcare e altri prodotti non food. In aggiunta, prevedono un riconoscimento speciale per le start up, fornitrici di prodotti Mdd, che hanno avviato attività di collaborazione con catene di supermercati italiane o estere nell’ultimo anno. Contital è fiera di aver ricevuto un tale riconoscimento a conferma del costante impegno nel soddisfare le mutevoli esigenze del mercato proponendo gamme innovative e sostenibili in linea con i bisogni dei consumatori e dei buyer.

Fonte: contital.com

       
    PLM Awards EdizioniDMh50
plmawards_logo_standardc.png

 
plmawards_logo_standardc.png

EdizioniDMh50
Copyright © 2024, - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - All rights reserved | Credits